GISELLA SASSOLI acquerelli: Gisella Sassoli mese di Maggio

GISELLA SASSOLI acquerelli: Gisella Sassoli mese di Maggio:

                                          Oggi pomeriggio ho voluto dipingere uno studio
                                           tratto dall'opera di Leonardo da Vinci, un
                                           Particolare dalla "Vergine delle Rocce" (1508)

                                                                               


                                           Un fiore per le vittime del terremoto in Nepal,
                                           dedicato soprattutto ai bambini, dove l'Unicef
                                           sta raccogliendo gli aiuti, anch'io ho fatto una
                                           piccola donazione, una "goccia" nel mare dei
                                           bisogni  di questa sfortunata popolazione.
                                                                               

                                            
                                           Dedicato a mio figlio, l'acquerello l'ho dipinto
                                           in ricordo di una bellissima giornata trascorsa a
                                           Roma: al mattino un incontro dei tennisti italiani
                                           con Papa Francesco ed il pomeriggio di venerdì
                                           8 maggio al Foro italico, ad assistere alle prove
                                           degli Internazionali di tennis.
                                                                                


                                                     Un regalo per Papa Francesco, dopo

                                                     averlo incontrato venerdì scorso: un

                                                     incontro che ha emozionato me e mio

                                                     figlio che mi ha accompagnato!!

                      

                      

Nessun commento:

Posta un commento